Avvertenze legali

Le informazioni fornite nel presente sito sono di diretta responsabilità del prof. Gianfranco d'Atri.

La realizzazione, gestione e aggiornamento del Sito non sono a cura della Mediobanca S.p.A.; il Sito non e’ in alcun modo espressione del management della Mediobanca Spa, ma esclusivamente del prof. Gianfranco d'Atri che lo gestisce, per mezzo di propri collaboratori, in completa autonomia. Per la documentazione ufficiale relativa alla società Mediobanca, si invitano gli utenti a visitare il sito internet societario all'indirizzo web www.mediobanca.com

Il presente sito è un portale d’informazione dedicato agli azionisti Mediobanca SpA. Il Sito si propone inoltre di fornire un accesso immediato alla documentazione prodotta dal prof. Gianfranco d'Atri in relazione all'ipotesi che lo stesso promuova formalmente una Sollecitazione e raccolta di deleghe rivolta agli azionisti di Mediobanca, riferita all'assemblea dei soci di Mediobanca SpA convocata a Milano per il 28 otobre 2011.

Gli utenti che compilano l'apposito form di contatto, o contattano il Promotore con qualunque altro mezzo, autorizzano Gianfranco d'Atri al trattamento dei propri dati personali per la finalità di cui alla sollecitazione di deleghe (raccolta deleghe).

Le informazioni contenute nel Sito sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità. Tuttavia, il prof. Gianfranco d'Atri , pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi siano assunti dall’utente a fondamento di decisioni circa iniziative o attività di carattere economico o finanziario. Dato il carattere libero dell’accesso al Sito e lo scopo meramente divulgativo delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere negli utenti; il prof. d'Atri pertanto si riserva la facoltà di apportarvi modifiche o varianti, così come di modificare o sopprimere parti del Sito, prodotti, servizi o attività nello stesso descritte.

Il Sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica che alcuna affiliazione con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. Il prof. d'Atri declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distrutti.

Comments